Una delegazione del Toro, composta da Mihajlovic, Hart, Moretti, Barreca, Belotti e Maxi Lopez ha incontrato i tifosi nello storico locale davanti al Fila

Questo pomeriggio, al termine dell’allenamento alla Sisport, una delegazione del Toro, composta dal tecnico Sinisa Mihajlovic oltre che da Joe Hart, Emiliano Moretti, Antonio Barreca, Andrea Belotti e Maxi Lopez, ha incontrato i tifosi presso il bar Sweet, lo storico locale di fronte al Filadelfia, culla del tifo granata. Presenti all’incontro circa 500 tifosi che hanno potuto scattarsi foto con i propri beniamini e farsi firmare autografi.

bar Sweet


38 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bill2
8 anni fa

Alla CRICCA regna la giusta anarchia granata….

marziano
marziano
8 anni fa

Mauri80 niente da scusarsi anzi la tua è stata una testimonianza davvero illuminante. Anche io pensavo che in un bar del Toro si potesse liberamente parlare di Toro, ma lo Sweet, come molte altre cose che ruotano intorno al Toro, è “un tantino” cambiato negli ultimi anni, e lo hanno… Leggi il resto »

Mauri80
Mauri80
8 anni fa

Chiedo scusa se con la mia testimonianza ho urtato la sensibilitĂ  di qualcuno. Garantisco che ciò che ho scritto è ciò che è avvenuto. Non voglio fare polemiche. Purtroppo non vengo spesso a Torino, ma ho un amore viscerale per il TORO, che nella mia famiglia si tramanda da generazioni… Leggi il resto »

Lovi
8 anni fa
Reply to  Mauri80

e vedrai quando ci sarĂ  un bar e/o un ristorante dentro il Fila…

Toro, sotto gli occhi di Vatta si ferma anche Ajeti

Infortunio Carlao: gli esami hanno evidenziato una distorsione al ginocchio